ISY_B01

ISY_B01 è un sistema di banchi componibile e altamente tecnologico, concepito su principi di semplicità e modularità. Dalla postazione singola alle varie composizioni, l’estetica minimale che caratterizza la linea da vita a soluzioni semplici ed efficaci. L’estrema cura nella scelta dei materiali e delle superfici si traduce in un’esperienza piacevole alla vista e al tatto. Tante idee per personalizzare ISY_B01, un prodotto pensato per accogliere la più vasta gamma di accessori espositivi e di comunicazione. Linee semplici e pulite, personalizzabili a 360° grazie ad una esclusiva gamma di materiali  e finiture a cui si aggiunge l’illiminazione a LED che annulla quasi totalmente il concetto di “manutenzione” nel tempo e assicura un notevole risparmio dei consumi a fronte di un elegante effetto estetico.



ISY_B02

ISY_B02 nasce dall’esigenza di valorizzare al massimo il concetto di postazione singola. L’introduzione dell’elemento espositivo verticale, consente una semplice individuazione dello spazio riservato al cliente ed esalta l’esposizione dei prodotti. L’aggregazione di più moduli permette di ottenere un banco unico senza rinunciare all’organizzazione monopostazione.


ISY_BL

Purezza e fluidità sono l’essenza formale che caratterizza il banco ISY_BL. Il banco, insieme all’elemento espositivo abbinato, sono pensati e realizzati per poter essere utilizzati singolarmente o aggregati. Si crea così un effetto che conserva  una pulizia di forme leggera e dinamica fortemente moderna e d’impatto. L’elemento espositivo in acciaio lucido e vetro satinato ha un design leggero e accattivante così come il corretto uso delle curve che lo disegnano, rievocano la sua natura pura e funzionale.


ISY_BK

I banchi della linea ISY_BK sono stati studiati essenzialmente per la zona dermocosmetica o per altri settori specifici della farmacia. Linee semplici ed equilibrate creano il giusto compromesso tra esposizione e zona d’appoggio. La personalizzazione è affidata ad un’ampia gamma di laccature e di top in vetro satinato o retrolaccato.