Unicità e qualità

Farmarreda progetta e realizza spazi vendita unici e performanti caratterizzati da un’identità riconoscibile, la qualità e versatilità dei nostri arredi associati al progetto architettonico costituiscono il valore aggiunto di un ambiente che dialoga con l’utente e crea una stretta connessione tra prodotto, spazio e servizio.

La creazione di arredi su misura caratterizza da sempre l’attività dell’azienda che rivolgendosi ai propri maestri artigiani è in grado di realizzare arredamenti esclusivi dal design ricercato e dalla qualità elevatissima. L’unicità del disegno combinato alla più innovative soluzioni tecnologiche e a materiali di alto pregio permettono di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente e affrontare qualunque contesto architettonico.

L’esperienza artigianale nella costruzione del mobile unità alla conoscenza del processo industriale da vita alla LINEA ISY – Industrial SYstem.
La nuova LINEA ISY si rivolge al farmacista che ricerca un’immagine essenziale, lineare e contemporanea abbinata a standard funzionali di alto livello, avendo come obiettivo principale il contenimento di un budget che mira ad un ottimale rapporto tra qualità e prezzo.
La LINEA ISY di Farmarreda comprende banchi, espositori a parete e isole espositive caratterizzati da un’elevata versatilità e dal design puro ed essenziale attrezzabile da un’ampia gamma di opzioni di illuminazione, finiture, materiali ed accessori espositivi e di comunicazione.
Resistente, modulare e riconfigurabile, la LINEA ISY è stata concepita per trasmettere professionalità, ordine ed eleganza, valori fondamentali per il vostro spazio vendita.