SIPARIUM SYSTEM

ESTETICA | TECNOLOGIA | FUNZIONALITA’

SIPARIUM è il sistema espositivo che finalmente da una risposta all’esigenza di sfruttare espositivamente le superfici vetrate senza rinunciare alla luminosità dello spazio farmacia. Eleganti lastre di vetro autoportanti o abbinate ad una struttura leggera ed essenziale rendono il sistema adatto ad ambienti di ogni stile, donando ad essi maggior luce e una più ampia superficie espositiva. La linea di prodotti SIPARIUM è composta da molteplici varianti ottenute dalla combinazione della struttura con le lastre di vetro e gli accessori. Ciò consente l’inserimento in qualsiasi area della farmacia avendo la possibilità di essere totalmente indipendenti e autoportanti o utilizzando le apposite guide e ruote in acciaio inox scorrevole su ruote. Gli schienali in vetro satinato sono di particolare funzionalità ed eleganza per la loro capacità di filtrare e diffondere la luce solare e ambientale e per la possibilità di essere retroilluminati.





SIPARIUM TRACK

LUMINOSITA’ | ESPOSIZIONE | FLESSIBILITA’

SIPARIUM TRACK  è la versione del programma SIPARIUM più innovativa e funzionale pensata appositamente per l’utilizzo degli spazi vetrina senza interrompere l’esposizione dei prodotti e senza rinunciare all’illuminazione naturale della farmacia. Le quinte espositive in vetro temperato strutturale, scorrendo su un binario a pavimento e soffitto, danno la possibilità di accedere un semplice gesto allo spazio della vetrina per l’allestimento o per una semplice manutenzione.

SIPARIUM TRACK grazie all’elevato contenuto tecnologico permette di risolvere il problema delle vetrine tramutandolo in risorsa. Il sistema strutturale autoportante in soli 5 cm si spessore è attrezzabile, in ambedue i lati, con ripiani in vetro, ganci portablister e visual per la comunicazione.