ISY_C

MODULARE | FLESSIBILE | RESISTENTE

ISY_C è il sistema espositivo modulare, con struttura autoportante in acciaio, funzionale, flessibile e adattabile a ad ogni tipo di esposizione che dà risalto ai prodotti esposti ed alla comunicazione di settore. Il programma ISY_C prevede la personalizzazione con differenti finiture (laccati, legno, laminati, specchi, vetro, metallo), accessori (ripiani in vetro o metallo, ganci portablister, cassettiere) e dispositivi di comunicazione. La logica organizzativa del sistema ISY_C sfrutta la modularità, la flessibilità e la combinazione degli elementi, ne consegue la facilità di eseguire rapidamente nuove soluzioni in una serie illimitata di schemi espositivi, altezze, ottimizzando ogni spazio del punto vendita



ISY_K

PERSONALIZZABILE | COMUNICATIVO

ISY_K è la soluzione del programma ISY dedicata alla zona cosmetica. Gli schienali laccati o retroilluminati, la personalizzazione dei vari moduli con i loghi dei brand e la possibilità di attrezzaggio con cassetti contenitori rendono queste pareti espositive particolarmente adatte ad esporre e valorizzare una categoria merceologica di primo piano.


ISY_L

AUTOPORTANTE | RICONFIGURABILE

ISY_L è l’ultima evoluzione del programma ISY questa linea è caratterizza da design più morbido, da nuove finiture (vetro retrolaccato o texture lucide) e dall’innovativa illuminazione a led che ne sottolinea il design.

Tecnologicamente ISY_L rappresenta il massimo dell’adattabilità poichè tutte le pareti espositive possono essere accostate o sospese a pareti esistenti o in alternativa, con l’utilizzo dei nuovi piedi in acciaio inox dal design innovativo, essere totalmente indipendenti e autoportanti. Quest’ultima opzione rende ISY_L facilmente riconfigurabile e adattabile ad ogni possibile contesto di uso ed esposizione.


ISY_M

CLASSICO | COMPONIBILE | VERSATILE

Rappresenta la rivisitazione in chiave contemporanea del classico mobiletto per farmacia che ibridandosi con il libero servizio dà vita ad un vero sistema espositivo versatile e funzionale. La possibilità di combinare le spalle portanti con la struttura del libero servizio assieme agli accessori disponibili (pedana di base, cassettone, cassettiere tecniche) danno vita a molteplici configurazioni adattabili a qualsiasi tipologia di prodotto da esporre, dalla zona dermocosmesi, al retrobanco o al classico libero servizio. Le finiture di ISY_M spaziano dal nobilitato, al laccato o, per allestimenti prestigiosi, all’impiallacciatura di varie essenze di legno.