Un cambiamento, migliaia di soluzioni: questa è Farmarreda, un’azienda italiana che realizza design intelligenti per farmacie redditizie.

Funzionalità ed Eleganza Estetica
Arredi su misura
Farmarreda progetta e realizza spazi vendita unici e performanti caratterizzati da un’identità riconoscibile. La qualità e versatilità dei nostri arredi, associati al progetto architettonico, costituiscono il valore aggiunto di un ambiente che dialoga con l’utente e crea una stretta connessione tra prodotto, spazio e servizio.
La creazione di arredi su misura caratterizza da sempre l’attività dell’azienda che è in grado di realizzare arredamenti esclusivi dal design ricercato e dalla qualità elevatissima. L’unicità del disegno combinato alle più innovative soluzioni tecnologiche e a materiali di alto pregio, permettono di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente e affrontare qualunque contesto architettonico.
su-misura-arredi-farmacie
Per coniugare ottimizzazione degli spazi ed eleganza
Arredi per Farmacie

ISY_C è il sistema espositivo modulare, con struttura autoportante in acciaio, adattabile ad ogni tipo di esposizione.

Eleganti lastre di vetro autoportanti o abbinate ad una struttura leggera ed essenziale adatti ad ambienti di ogni stile.

ISY_B01 è un sistema di banchi componibile e altamente tecnologico, concepito su principi di semplicità e modularità.

L’azienda di progettazione Farmarreda propone un ampio catalogo di gondole e cestoni per la realizzazione di Farmacie.

Farmarreda offre un ampio catalogo di Accessori per la Comunicazione, Etichette Elettroniche e Scalette per la Farmacia.

Tutte le cassettiere hanno struttura autoportante e modulare realizzata in acciaio stampato verniciata a polveri epossidiche.

Qualità per ogni tipo di spazio
LINEA ISY
L’esperienza artigianale associata alla conoscenza del processo industriale da vita alla LINEA ISY – Industrial SYstem. La nuova LINEA ISY si rivolge al farmacista che ricerca un’immagine pulita, lineare e contemporanea.
La LINEA ISY comprende banchi, espositori a parete e isole espositive caratterizzati da un’elevata versatilità e dal design puro ed essenziale attrezzabile da un’ampia gamma di opzioni di illuminazione, finiture, materiali ed accessori espositivi e di comunicazione. Resistente, modulare e riconfigurabile, la LINEA ISY è stata concepita per trasmettere professionalità, ordine ed eleganza, valori fondamentali per il vostro spazio vendita.
linea-isy